Post by whompepotasac on Mar 15, 2022 5:00:34 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ SAMURAI II: VENGEANCE ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ SAMURAI II: VENGEANCE IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code più monete ▞▞▞
▞▞▞ SAMURAI II: VENGEANCE 2022 version ▞▞▞
Le storie n. 74 book. Read 2 reviews from the world's largest community for readers. Rachel, Rico e Joseph… Giovani, battaglieri, impegnati nella difesa ...
Estremamente deluso da questo acquisto. Il gioco funziona bene sul mio Desire HD ma CORRUTTA nel livello 2, rimandandomi per sempre al livello 1 senza alcun modo per salvare ulteriori progressi nel gioco. Ho provato a inviare più volte un'e-mail allo sviluppatore ma nessuna risposta. Che peccato.
Bellissimo
Buon gioco ma diventa un po' noioso dopo un po' e non riesco a configurare per funzionare su dualshock 3
Gioco bellissimo, ottimo gameplay, grafica piacevolissima e storia carina. Uno dei più bei giochi sul Play. Consigliatissimo!!!
Con l'ultimo aggiornamento gira anche Su feeling ed EVO 3d
È un ottimo gioco, ha bisogno di più livelli e correggi i bug! Dopo che ho finito il gioco e l'ho giocato ancora una volta, basta un solo colpo e poi muori!
Sembra buono ma combattere è molto noioso e non ci sono molte sfide.
Ottima grafica ma dopo un po' diventa noioso, aggiungi elementi sbloccabili per tenerci interessati
Samurai II Vengeance, come suggerisce il titolo stesso, è il sequel di quel Samurai ... è stata progettata per funzionare universalmente su iPad e iPhone.
La ripetizione o semplicemente oscillare una katana diventa noiosa velocemente. Aggiungi stelle ninja, nunchaku o altre armi fantastiche. Mescola un po'. Ho giocato attraverso 2 livelli, non potevo andare oltre perché ero annoiato.
gioco semplice ma fantastico!!!
Top5 app e giochi a pagamento da installare gratis su ...
Il gameplay è altamente ripetitivo ma tagliare i nemici a metà è davvero soddisfacente. Hai bisogno di più tipi di nemici e un nuovo boss ogni livello. La grafica è fantastica.
Questo è stato un bel gioco, l'unico problema è che non c'erano i controlli del suono... Non potevo disattivare l'audio o altro, come persona che ascolta podcast ecc. mentre gioco e forse è l'unico motivo per cui compro o scarico giochi, mi è diventato inutile..
migliore e gratis......niente alla extra pagamento...perché gioco gratis che dopo servire comprare extra punti,extra vita,extra soldi beh.....a fine si spende 50€
Sono felice di aver trovato questo gioco. Uno dei pochi giochi per dispositivi mobili che ha una sensazione di gioco per console, oltre all'aspetto. Grafica incredibile, buon gameplay e controlli. La musica è molto buona e si adatta bene al gioco. Consiglio vivamente questo gioco.
Per favore correggi il bug che costringe il controller a scomparire e non è in grado di muoversi anche dopo aver riavviato il gioco molte volte spero che venga risolto Ma non darò 1 stella dopo che è stato risolto, non darò 5 inizio
Una grafica fumettosa fa da contorno ad una storia avvincente ma forse troppo "classica". I controlli sono semplici da imparare e non si sente il fatto che si sta usando il touchscreen e non un joypad. Il gameplay è un po' monoto e nonostante le tante combo da rinunciare, alla lunga stanca anche perché non c'è la possibilità di rinunciare ad altre armi oltre alla spada; i nemici sono numerosi e ognuno ha il suo stile di combattimento, ma la loro IA è troppo limitata, comunque, tutto sommato è da avere!!!
SAMURAI II: VENGEANCE Аркади zpc
Nessun supporto per il controller
SAMURAI II: VENGEANCE Arkádové zqok
Breve, ma molto molto divertente. Se il combattimento avesse più opzioni e poteri oltre a tagliare e schivare e più rigiocabilità, questo sarebbe uno dei migliori giochi per dispositivi mobili. :/
Il CS è scortese e non disponibile.
SAMURAI II: VENGEANCE Arkadne igre eve
Il gioco va bene anche se dopo un po' diventa ripetitivo. Mi chiedo ehy anche se dopo il secondo livello non posso passare agli altri livelli. Sono visti come bloccati sulla schermata di gioco e non ho ricevuto alcun messaggio o spiegazione. Ho finito i livelli in modalità ronin, e poi si ferma al 2° livello. Che mi manchi? Per favore rispondi
SAMURAI II: VENGEANCE Аркади cdk
In questo articolo abbiamo raccolto 14 picchiaduro, beat'em up e Hack'n Slash disponibili su Android. Questo genere di giochi è in giro da
DarkWalker FO206A Controller Wireless Bluetooth GamePad per iOS / Android / PlayStation 3 /.. 234 Recensioni ... Samurai II: Vengeance
Il gioco non si avvia.
Ehi! C'è supporto notch ora! Vale la pena aumentare la valutazione. Tuttavia, non posso darlo alla perfezione, perché in qualche modo il supporto del controller è ora incasinato. L'analogico funziona, ma nessuno dei pulsanti. Risolvilo e questo sarà un facile 5 stelle
Grafica superba. Lo adoro!!
Mi ricorda Ghost of Tsushima, è davvero bello e divertente, buon lavoro per gli sviluppatori
... a tornare su iPhone, iPod Touch e iPad con un capitolo molto più curato e profondo, ... che lo sviluppo di Samurai II: Vengeance è finalmente concluso,
Gioco stupido mai!
Prova le nostre nuove mod Andromeda Mod Apk , Scarica Facetune 2 MOD APK ... Inoltre, avrai anche accesso a tutti i tuoi acquisti in-game,
SAMURAI II: VENGEANCE આર્કેડ wej
Samurai per me nel complesso un ottimo gioco..
Ottimo gioco slasher ma dovresti davvero renderlo compatibile con un controller pls. Sarebbe fantastico. L'unica cosa che posso fare è camminare, non posso schivare e non posso nemmeno usare la mia spada. Se così fosse, avrei facilmente dato 5 stelle. per favore, consideralo. onegaishimasu
Aggiungere lingua italiana e supporto ai joypad bluethoot (funziona solo START e ANALOG)
Sfortunatamente se cambi dispositivo non c'è sincronizzazione. Nel 2021 giochi senza sincronizzazione su drive? Veramente? Soldi persi
I controlli sono davvero buggy.but il gioco è fantastico
Game Dokter Gigi: Game Offline RPG rpf
Questo gioco ha bug. Il gioco non viene salvato. Dopo l'installazione, il gioco funziona bene per la prima volta, se esci e riprendi il gioco, inizia dal primo stadio e samura viene ucciso in un solo colpo.
Bel gioco. 60 fps, belle trame... Peccato che non posso aprire la finestra di aggiornamento sul mio xperia play... Anche non salva
Fantastico su Desiderio HD! Sempre super fluido anche nei momenti in cui ci sono molti personaggi nel combattimento! Mai crashato!
Magnifico!!! A mio parere il più bel gioco da me trovato!!!! Lo consiglio a tutti! Stupendo e va da dio su galaxy s2
Schiantarsi
L'Android Market nella giornata di ieri è stato invaso da un nuovo game molto speciale, stiamo parlando di Samurai II: Vengeance.
Abbiamo ciò che fa per voi: Samurai II: Vengeance! Il gioco è sviluppato da Madfinger, la stessa software house che ha sviluppato il
Errore di download per favore riprova su Samsung Galaxy S ...rimborso...
Buona grafica. Non molta rigiocabilità.
Grafica, suono e gameplay fantastici. Uno dei miei preferiti. L'ho disinstallato per installare il nuovo "lucido". È esattamente lo stesso di prima! Il gioco è un po' noioso per me, quindi l'ho disinstallato di nuovo. Un ambiente così bello , peccato che non ci siano nemici diversi. Ho pensato di installarlo di nuovo, ma mi sono appena ricordato di quanto fosse noioso, quindi non lo farò.
Samurai II: Vengeance combatte in Android Market!