(iOS) Learn \u0026 Speak Spanish - Language learning app trucchi illimitati tutti
Mar 15, 2022 5:22:58 GMT -5
Post by whompepotasac on Mar 15, 2022 5:22:58 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Learn \u0026 Speak Spanish - Language learning app ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Learn \u0026 Speak Spanish - Language learning app IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi illimitati tutti ▞▞▞
▞▞▞ Learn \u0026 Speak Spanish - Language learning app 2022 version ▞▞▞
L'app ha troppi bug per farmi andare oltre la prima pagina. Inviato un'e-mail e in attesa di una conferma che il mio abbonamento è stato annullato.
Learn & Speak Spanish - Language learning app Obrazovanje gxo
Sento davvero che hai monetizzato troppo presto. Non fraintendermi. QUESTA È UN'IDEA MOSTRI e spero che tu risolva un sacco di cose al più presto prima che un altro programmatore6 rubi la tua idea e ne crei una versione da urlo (SPERO COSÌ PERCHÉ QUESTO È MOLTO BETA PER CUI STAI FACENDO SOLDI PREMIUM) Non lo faccio anche pensare di essere più APPASSIONATI su questo. Ho appena finito l'intero primo livello e ci sono molti errori EVIDENTI che non cercherò nemmeno di elencare.
Aggiornando la mia valutazione, dato che mi piace molto questa app! Problemi di ascolto a parte, sta davvero aiutando il mio spagnolo parlato.
Mi piace l'idea se questa app. È migliorato dall'ultima volta che l'ho usato, ma a volte durante le conversazioni viene riprodotto l'audio sbagliato.
5 stelle per l'idea (l'ho trovata cercando un compagno di pratica AI), -1 per alcune frustrazioni, vale a dire: quando dico qualcosa di sbagliato, non voglio che un timer mi aspetti per farlo bene. Per favore, non continuare automaticamente o lascia che lo disabiliti. È particolarmente frustrante quando provo ad ascoltare una parola e va in timeout e va avanti senza di me. Inoltre mi piace davvero (davvero!) come non sono bloccato in una difficoltà: non lo tratti come un gioco, ma come uno strumento di apprendimento che è.
non riesco nemmeno a registrarmi e creare un account, quando inserisco la mia e-mail e password e faccio clic su Iscriviti, continua a caricare e caricare per sempre.
Puoi dirmi come posso annullare il mio opt-in per l'accesso a vita? Non compare nei miei abbonamenti. Sono al primo giorno di prova.
Questa app è esattamente quello che stavo cercando, ma solo un paio di giorni dopo aver pagato per il servizio a vita, l'app non funziona correttamente. Nessun video di lezione da trovare e il suono per la persona con cui presumibilmente stai conversando non funziona più e registra solo ciò che sto parlando a volte. Potrebbe essere un'ottima app, ma ha bisogno di lavoro. Non vale i $$$ in questo momento.
Avresti bisogno di un codice di invito per iniziare, ma non lo hanno menzionato in primo piano ma ti hanno chiesto e-mail e password per registrarti. Di pesce
L'idea è ottima, ma solo dopo pochi minuti dall'app al livello 7, ho riscontrato questo: L'app vuole che decifra la frase: son argentinos muy los amigables Quindi dico: Los argentinos son muy amigables. E torna la risposta che ho detto sbagliato perché avrei dovuto dire: Los argentinos son muy amigables y empáticos. Che diamine?? Non è stato il primo strano errore.Un'altra volta avrei dovuto tradurre la frase "Gli argentini bevono mate tutto il giorno" e la risposta è stata "Los argeninos toman mate, una especie de té, todo el día". Entrambi questi sono all'interno delle prime frasi della conversazione. Come dovrei fidarmi? L'idea è fantastica e il riconoscimento vocale è davvero sorprendente. Devono solo assicurarsi che le domande e le risposte corrispondano.
Non ti capisco molto.
È un'app di lingua fantastica anche se di recente ha iniziato a bloccarsi a metà lezione di tanto in tanto e deve uscire e riavviare la lezione in modo molto fastidioso e inefficiente. Si prega di aggiornare con la correzione di bug!
Un'app che abbatte le barriere. Le barriere linguistiche sono un segno di chi è coraggioso. Trova la sicurezza per essere coraggioso con questa app
Allena il tuo orecchio a capire lo spagnolo parlato e poiché stai conversando, anche il tuo spagnolo parlato migliora. Ricorderai le frasi e la tua pronuncia migliorerà mentre parli. E altro ancora! Non c'è bisogno di sentirsi in imbarazzo o inadeguato, perché stai parlando con una macchina.
Non iscriverti a questa app. Ho appreso che c'è un motivo per cui non usano Google Play per gli abbonamenti. È perché in realtà non annulleranno la tua iscrizione né riconosceranno nessuna delle tue e-mail di supporto. L'app non è nelle condizioni adeguate per addebitare ciò che stanno chiedendo, E nessuno mi sta rispondendo per rimborsare i miei soldi, quindi la chiamerò come la vedo io. Truffa.
Non mi permette di partecipare senza link di invito, perché fare pubblicità se devo saltare attraverso un altro cerchio
Non gratis
Adoro questa app. Non posso credere che abbia solo 100 download.
Jumpspeak è qualcosa che avrei voluto esistesse per un po'. Ho provato DuoLingo per la prima volta e non mi è piaciuto molto perché mancava gran parte dei casi d'uso reali. Poi ho provato Babbel sia per l'italiano che per lo spagnolo e anche se adoro Babbel, mancano le lezioni veloci che posso trovare con Jumpspeak. Con Jumpspeak, puoi semplicemente avviare l'app e andare direttamente attraverso una conversazione programmata a cui prendi parte. Avendo viaggiato in alcuni posti, devo dire che le conversazioni reali sono un modo molto efficace per imparare. Consiglio vivamente Jumpspeak!
AMO questa app!Sto imparando lo spagnolo da anni ormai, quindi la mia comprensione di lettura, scrittura e ascolto è incredibile, ma parlando - non così tanto. Questa app rende così facile esercitarsi a parlare e ottenere un feedback immediato. Mi piace anche la varietà di argomenti della vita reale, come aiutare un amico a fare acquisti online o parlare di Twitter. Sembra molto più rilevante di qualsiasi altro corso online o applicazione di lingua che ho usato. Questa è la migliore app per imparare a parlare. Consiglio vivamente questa app!
Mi sto davvero godendo Jumpspeak in questo momento. È facile da usare e le lezioni sono brevi. Confido che il processo migliorerà la mia conoscenza dello spagnolo.
Stickman Revenge: Demon Slayer Action aca
Ho scoperto l'app tramite Mashable e ho apprezzato le conversazioni. Il riconoscimento vocale rileva i miei difetti di pronuncia in modo abbastanza impreciso ed è stato piacevolmente sorpreso dalle voci madrelingua nell'app
Ho provato a registrarmi gratuitamente. Usato email, facebook e Google. Tutti e tre hanno detto che c'era un problema. Più tardi mi sono reso conto che nella descrizione c'era scritto che c'era un abbonamento. Secondo la mia onesta opinione, se vuoi essere alla pari o meglio di duolingo, fallo gratuitamente. Solo. Piace. Loro.
Adoro il recente aggiornamento. Il mio ascolto e la mia comprensione sono migliorati moltissimo con questa app. Per favore, aggiungi altre storie. 😊
Questo è un ottimo modo per esercitare le capacità di conversazione, che è qualcosa con cui faccio fatica. Mi piace il fatto di poter riprendere da dove avevo interrotto se ho bisogno di allontanarmi. Questo mi ha dato un sacco di nuove frasi di conversazione da usare.
Ottime conversazioni e molto utili per acquisire la mia fiducia in spagnolo. Consiglia!
Nessuna possibilità di contattarli per il rimborso.
Se provi a registrarti, dice che la tua email non è stata trovata. Sì, la mia email non è stata trovata perché non mi sono ancora registrato. Strabiliante.
Per favore, lancia più lingue! È la mia unica richiesta
Un'ottima idea ma presenta degli errori, quindi non puoi passare alla lezione successiva una volta completata. Molto frustrante perché ha molte promesse.
Posso dire che questo è significativamente diverso da alcune delle app in lingua straniera più popolari perché utilizza un approccio colloquiale, invece di costruire un vocabolario con parole e frasi casuali. Mi sto divertendo. Lo consiglierei sicuramente!
Attualmente sono in Messico e metto subito in pratica le lezioni. Ottima app!
C'è un sacco di potenziale, ma è frustrante con gli attuali difetti. Farò una lezione e tutto funzionerà bene, poi ogni volta che inizio una seconda lezione, dopo un paio di finestre di dialogo, tutto il suono si interrompe completamente. Non c'è alcun suono dalla persona con cui stai "parlando", né posso toccare una parola e sentire una pronuncia. L'app inoltre non salva i tuoi progressi se devi fermarti nel mezzo di una lezione, cosa che dice che farà nella descrizione.
Ottima idea, ieri sera ho visto apparire un annuncio su Facebook che lo pubblicizzava. Acquistato un abbonamento annuale. Il riconoscimento vocale non funziona bene ed è molto permaloso, diventa piuttosto frustrante quando so di averlo pronunciato correttamente.
L'app è molto facile da usare. È la cosa migliore che ho trovato per parlare spagnolo. Tante altre app ti insegnano a prenotare lo spagnolo, ma non ti aiutano a parlarlo. Queste sono conversazioni di vita reale in cui puoi esercitarti a parlare spagnolo.
Sto usando jumpspeak da due settimane ormai e mi sta aiutando a formare frasi. Soprattutto quando parlo con i miei colleghi. Non solo crea dipendenza perché le lezioni sono brevi, ma è anche divertente. Non so se sarò mai in quelle situazioni, ma è memorabile.
Concetto fantastico. Sono sicuro che questa sarà un'app linguistica di qualità in futuro. Per ora però ci sono alcuni difetti ed errori grammaticali di troppo. Personalmente non credo che il prezzo valga quella che sembra essere ancora un'app beta. Proverò di nuovo tra qualche mese e rivalutare la mia valutazione.
Non ancora lì. Divertente con cui giocare, ma il riconoscimento vocale non è molto preciso. Forse lo userei gratuitamente, ma non pagherei per questa app.
Usare Jumpspeak è stato come avere un insegnante di lingue 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al mio fianco per aiutarmi a parlare con più sicurezza. Meglio di tutti, senza giudizio!
Una lingua e altre 3 sono state inserite in futuro. Se hai bisogno di imparare qualcosa oltre allo spagnolo, non preoccuparti.
Jumpspeak è stato un punto di svolta per avermi aiutato a parlare spagnolo in modo più sicuro. Ti prepara davvero per conversazioni nella vita reale.
Ho deciso di lasciarlo andare, ed è esattamente quello che stavo cercando. Ma potresti aggiungere più lezioni nel tempo? ♥ Quindi potrei correggere questo commento a 5 🌟. 😉